giovedì, aprile 21, 2005

 

A FRA'

mi farò prestare un soldino di cielo xchè regalare lo voglio a te.
lo potrai posare sul corpo tuo sincero e di mani avide lo riempirò.

mi farò prestare un baiocco di notte xhè regalare lo voglio a te.
lo potrai posare sui neri capelli e quella nube d'ebano accarezzerò.

mi farò prestare una ciocca di vita xchè regalare la voglio a te.
la potrai posare sul grande tuo cuore e di miele dolce lo coprirò.

mi farò prestare una brocca di gioia xchè regalare la voglio a te.
la potrai posare sul bel tuo sorriso e di luce splendida scintillerà.

mi farò prestare lo sguardo del sole xchè regalare lo voglio a te.
lo potrai posare sul fuoco interiore x a riaccender tutto ti spingerà.

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?