mercoledì, novembre 20, 2002

 
Ancora più incredibile !
Stamattina prima di denunciare il furto dell' auto ho chiamato i vigili per verificare che non mi avessero asportato la macchina con il carro attrezzi.
Risposta arrogante e pecoreccia nel perfetto stile capponesco di costoro :"No !".
Allora denuncia a Carabinieri (invece piuttosto gentili, veloci e disponibili).
Nel primo pomeriggio per puro scrupolo richiamo i vigili (tra le altre cose diverso individuo ma eguale stupida arroganza) che cambiando completamente versione mi dicono che la mia auto è depositata in via Messina, ma è ritirabile solo se espongo l' assicurazione "scaduta da un pezzo"; il motivo per il quale l' auto è stata sequestrata è che "ostruiva il passaggio del tram" : in via Adige (luogo del parcheggio) non ci sono rotaie !
Torno dai carabinieri che (sempre gentilmente) annullano la denuncia e, preso un taxi, vado a ritirare l' auto in via Messina.
Dopo aver cacciato 97,59 Euro ritiro l' auto che (guarda un po') aveva il cedolino d' assicurazione scadente fra 10 mesi ben esposto dove doveva essere.
Dopo aver esposto il mio pensiero sulla peregrinicità del mestiere della madre della vigilessa addetta alla bisogna, me ne sono tornato alla mia vita, sempre più convinto dell' inutilità di queste nullità in divisa.

 
Incredibile !
Mi hanno fregato l' auto.
Sto parlando di una Tipo scassatissima di 14 anni, piena di cianfrusaglie e cartacce. Non di una Mercedes o una Lamborghini.
Auguro un tumore benigno ma non troppo alla madre di quel poveretto che la ha presa, il quale avrà dalla madre stessa ereditato il male che su di lui si dimostrerà maligno dopo che avrà investito gli unici soldi che aveva in azioni della Cirio e per le quali alcuni energumeni malintenzionati, ogni giorno dei pochi anni che gli rimangono da vivere gli spezzeranno i pollici di tutti e quattro gli arti; non prima di avere avuto l' accortezza di avergli tagliato la lingua in due per fargli fischiare le parole "basta vi prego".

martedì, novembre 19, 2002

 
Abbiamo cominciato il "romanzo". E' appena all' inizio e non si sa bene come impostarlo e come fare; avremo da correggere il tiro mille volte.
Però abbiamo cominciato. Yes !

lunedì, novembre 18, 2002

 
Una giornata così nulla non si viveva da tempo.
Sì, il clima contribuisce non poco; ma è l' insieme del periodo, la piega del mondo, il vuoto che si legge negli occhi della gente.
Non c'è più entusiasmo o voglia di costruire, c'è solo look+soldi+egocrosta; più rubo, più fotto, più ho = più valgo.
Per essere uguale devi essere diverso, "trasgressivo" ! E qui ci lascio un bel RUTTONE !

 
Bhe, non è il massimo. Però si legge, ha i links....

 
Sto in qualche modo cercando di impostare le variazioni necessarie a cambiare la faccia di questa pagina. L' HTML sta prendendo il sopravvento, ma alla lunga lo massacrerò. Per ora cerco di sconfiggerlo con le vocali :"Oh ! Eh !!!!" (le "H" servono per confondergli le idee e i "!" per intimorirlo).

This page is powered by Blogger. Isn't yours?